Natale a Beverly Hills

Natale a Beverly Hills
Titolo Natale a Beverly Hills
Titolo Originale Natale a Beverly Hills
Categorie commedia
Attori Alessandro Gassman
Christian De Sica
Emanuele Propizio
Gianmarco Tognazzi
Massimo Ghini
Michela Quattrociocche
Michelle Hunziker
Paolo Conticini
Rossano Rubicondi
Sabrina Ferilli
Registi Neri Parenti
Anno 2009
Minuti 0
Nazione Italia
Copyright Aurelio De Laurentiis & Luigi De Laurentiis

Trama e Recensione : Natale a Beverly Hills

Los Angeles. Cristina è una bellissima ragazza che incontra casualmente Carlo, il suo ex-fidanzato che l’aveva abbandonata incinta di sette mesi. Carlo è un vero mascalzone latin lover che è ancora single ma vive con una donna più grande di lui.

L’incontro tra i due è un po’ burrascoso: Cristina dice a Carlo che il loro figlio Lele è stato cresciuto con affetto da Aliprando, padre putativo, ed entrambi sanno che il padre naturale è morto. Ordina così a Carlo di stare fuori dalla loro vita.

Carlo presto verrà poi anche lasciato dalla sua compagna per un uomo più aitante e giovane di lui. Solo e abbandonato negli Stati Uniti, senza un soldo in tasca, Carlo chiede aiuto a Cristina e, spacciandosi per un suo fantomatico fratello missionario laico in Angola, riesce a farsi ospitare da Aliprando per qualche giorno.

Nel frattempo Lele si innamora di una bellissima ragazza, Claudia, e per stupirla ruba l’auto che Aliprando aveva noleggiato. La ricerca di Lele, a cui si unisce anche Carlo, spronato da Cristina a prendersi le sue responsabilità, si trasforma in una serie di simpatiche avventure ed esilaranti incontri tra cui una ex di Carlo , Fiamma.

Parallelamente a questa si sviluppa la storia di Serena e Marcello, quasi sposini felici. Entrambi organizzano feste per l’addio al nubilato e al giubilato. Marcello, che gestisce un prestigioso ristorante a Malibù, durante questa sua festa incontra un suo vecchio compagno del liceo, Rocco, che si occupa di protesi estetiche.

Alla festa di Serena, invece, si esagera con l’alcool e la festeggiata improvvisa uno spogliarello davanti agli uomini presenti nel locale. Trascinata fuori dal locale dalle amiche, Serena s’imbatte in Rocco e finisco nella stessa camera d’albergo. Tra i due non succede nulla ma Serena è convinta di avere tradito il futuro marito.

La ragazza ignorava la vecchia amicizia tra Marcello e Rocco che nel frattempo si è innamorato di lei e comincia così a corteggiarla romanticamente. E alla fine il matrimonio si farà? ...

Trailer : Natale a Beverly Hills

Il trailer di Natale a Beverly Hills non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine