Star Trek XI

Star Trek
Titolo Star Trek XI
Titolo Originale Star Trek XI
Categorie fantascienza
Attori Anton Yelchin
Bruce Greenwood
Chris Pine
Clifton Collins Jr.
Eric Bana
Jennifer Morrison
John Cho
Karl Urban
Leonard Nimoy
Rachel Nichols
Simon Pegg
Winona Ryder
Zachary Quinto
Zoe Saldana
Registi J.J. Abrams
Anno 2008
Minuti 127
Nazione USA
Copyright Bad Robot, Paramount Pictures

Trama e Recensione : Star Trek XI

“Star Trek XI” dovrebbe essere definitivamente l’ultimo episodio della ventennale saga diretta con successo da J.J. Abrams, che ha raccolto intorno a se milioni di fans sfegatati e di veri e propri cultori del genere.

Stiamo parlando dell’ultima puntata che però, come è già capitato ultimamente, è una spiegazione di ciò che avvenne agli albori, cioè quando l’equipaggio dell’Enterprise e Spock ancora non si conoscevano, e vedremo le avventure del Capitano Kirk agli inizi del suo viaggio spaziale sulla nave più famosa al mondo (forse seconda solo al Nautilus del Capitano Nemo, anche se parliamo di mezzi diversi).

Poche indiscrezioni sono uscite sulla trama del film, forse per creare un clima di attesa ancor più grande intorno a questo fenomeno cinematografico che sta per decretare la sua definitiva fine.

Qualche informazione che si è riuscita a captare, come la presenza di Leonard Nimoy nel ruolo del vulcaniano Spock senior, in alternanza a Zachary Quinto, che farà lo stesso ruolo “da giovane”.

Alex Kurtzman e Roberto Orcio hanno curato attentamente la sceneggiatura. Incomprensibile ancora, il ruolo affidato a Matt Damon.

Trailer : Star Trek XI

Il trailer di Star Trek XI non ancora disponibile.
Riceverai una mail al tuo indirizzo per attivare il commento inserito.
Nome
E-Mail
Sito Web
Commento

Grazie, riceverai una mail con le istruzioni per attivare il commento !

 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine