La custode di mia sorella

La custode di mia sorella
Titolo La custode di mia sorella
Titolo Originale My Sister's Keeper
Categorie drammatico
Attori Abigail Breslin
Alec Baldwin
Cameron Diaz
Chris Kinkade
David Bortolucci
David Thornton
Elizabeth Daily
Evan Ellingson
Heather Wahlquist
Jason Patric
Joan Cusack
Nicole Marie Lenz
Nina Barry
Sofia Vassilieva
Thomas Dekker
Registi Nick Cassavetes
Anno 2009
Minuti 109
Nazione U.S.A.
Copyright Curmudgeon Films, Gran Via Productions, Mark Johnson Productions

Trama e Recensione : La custode di mia sorella

"La custode di mia sorella", titolo originale "My Sister's Keeper", è un film drammatico diretto da Nick Cassavetes e interpretato da Cameron Diaz, Alec Baldwin, Abigail Breslin, Joan Cusack, Jason Patric, Heather Wahlquist, Nicole Marie Lenz, Thomas Dekker, Sofia Vassilieva, Elizabeth Daily e Evan Ellingson.

Film tratto dal romanzo My Sister’s Keeper di Jodi Picoult e racconta la storia di una famiglia americana come tante che cerca di vivere la sua vita e le gioie e i dolori che questa comporta anche se la loro figlia maggiore Kate è colpita da una forma aggressiva di leucemia.

Sara, la madre, ha lasciato lavoro e carriera per garantirle cure e sostegno, Brian, il padre, vigila sulla famiglia e cerca come meglio può di contenere il dolore della figlia, Jesse, figlio maggiore, è un ragazzo introverso e defilato, Anna, figlia minore, ha undici anni ed è stata concepita in provetta per "riparare" la patologia progressiva della sorella maggiore.

Provata emotivamente e sfinita dal distacco della madre, sempre troppo concentrata su Kate, Anna denuncia i genitori e chiede l'emancipazione medica e i diritti sul proprio corpo. Il processo li dividerà fino a riunirli…

Trailer : La custode di mia sorella

Il trailer di La custode di mia sorella non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine