Iron Man

Iron Man
Titolo Iron Man
Titolo Originale Iron Man
Categorie drammatico
azione
Attori Bill Smitrovich
Gwyneth Paltrow
Hilary Swank
Jeff Bridges
Leslie Bibb
Robert Downey Jr.
Samuel L. Jackson
Terrence Dashon Howard
Registi Jon Favreau
Anno 2008
Minuti 0
Nazione U.S.A.
Copyright Goldman & Associates, Marvel Enterprises

Trama e Recensione : Iron Man

Tony Stark è un miliardario, capo di una società per la costruzione di armi. Spinto dalla voglia costante di arricchirsi vuole sperimentare alcune nuove armi sul territorio iracheno.

Qui però finisce nel bel mezzo di un attentato e rimane gravemente ferito.
Durante il periodo di degenza in ospedale viene rapito da un gruppo di terroristi che lo tengono prigioniero promettendogli la libertà solo dopo che lui avrà perfezionato per loro alcune armi, allo scopo di renderle il più distruttive possibili.

Stark sfrutterà le sue conoscenze ingegneristiche per aggirare i suoi rapitori: si costruirà infatti un’armatura in grado di permettergli di sfuggire alla terribile situazione.

Una volta tornato alla propria vita di tutti i giorni scopre di essere interiormente molto cambiato, la prigionia e la terribile esperienza gli fanno capire che nella vita lui ora vuole molto di più, vuole combattere per sconfiggere il male.

Di nascosto continua ad apportare modifiche alla propria armatura per renderla il più leggera e il più composita possibile; dopo qualche tempo viene a sapere che una nuova minaccia sta per compromettere le sorti del mondo intero, e lui indosserà nuovamente la sua armatura per combattere i nemici sotto il nome di Iron Man.

Sull’onda sei film ispirati ai più famosi fumetti, ecco che al cinema arriva anche “Iron Man”, l’ennesimo super eroe in grado di combattere il male a suon di avvincenti combattimenti.

Trailer : Iron Man

Il trailer di Iron Man non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine