Io & Marley

Io & Marley
Titolo Io & Marley
Titolo Originale Marley & Me
Categorie commedia
Attori Alan Arkin
Clarke Peters
Eric Dane
Haley Bennett
Haley Hudson
Jennifer Aniston
Jennifer Wiener
Owen Wilson
Victoria Roman
Registi David Frankel
Anno 2008
Minuti 0
Nazione U.S.A.
Copyright Fox 2000 Pictures, Regency Enterprises

Trama e Recensione : Io & Marley

“Io & Marley” è una commedia romantica, leggera e divertente diretta da David Frankel.

La pellicola è interpretata da due attori avvezzi alle commedie di genere la bella e simpaticissima Jennifer Aniston e lo sgangherato Owen Wilson, oltre a Haley Bennett, Alan Arkin e Clarke Peters.

John e Jenny sono una giovane coppia di sposi, dopo aver convissuto i primi anni del matrimonio come marito e moglie, hanno deciso di allargare la famiglia.

Nel discutere che provvedimenti prendere per avere un bambini, i due si rendono conto però che la responsabilità di un figlio è immensa, e per non correre il rischio di ritrovarsi impreparati, decidono che è meglio allenarsi accudendo un cane.

Perché il cane comporti un certo tipo di impegno do comune accordo, dirigono la propria decisione verso un cane di taglia grande, un cucciolo di Labrador che ben presto diventerà un bestione bisognoso in giro per casa.

Il tenero labrador che John e Jenny acquistano è Marley, un animale tutto pepe che non ne vuole sapere di cedere all’addomesticamento.

La vita della coppia viene così messa letteralmente sottospora dall’arrivo di questo animale, che diversamente da quanto avrebbero mai creduto, si dimostra una vera e propria catastrofe.

Come liberarsene a quel punto?

Ma soprattutto, se non sanno stare dietro ad un cane come possono pensare di avere un figlio?

Trailer : Io & Marley

Il trailer di Io & Marley non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine