Come un uragano

Come un uragano
Titolo Come un uragano
Titolo Originale Nights in Rodanthe
Categorie drammatico
romantico
Attori Austin James
Charlie Tahan
Christopher Meloni
Diane Lane
James Franco
Mae Whitman
Pablo Schreiber
Richard Gere
Scott Glenn
Viola Davis
Registi George C. Wolfe
Anno 2008
Minuti 97
Nazione U.S.A., Australia
Copyright Warner Bros. Pictures, Village Roadshow Pictures, DiNovi Pictures

Trama e Recensione : Come un uragano

Un intramontabile Richard Gere e una sempre inappuntabile Diane Leane, sono i protagonisti del dramma romantico e sentimentale “Come un uragano” (una notte a Rodanthe), diretto da George C. Wolfe.

Una donna completamente insoddisfatta della propria vita sentimentale, Adrienne Willis, si prende un periodo di pausa dal matrimonio per andare a trovare la sua migliore amica nella Carolina del Nord.

La donna gestisce un piccolo albergo nella cittadina balneare di Ridanthe, e per ovviare alla noia, ma anche per riuscire a tenersi impegnata mentre riflette sulla propria vita, Adrienne si propone di aiutarla nei giorni del suo soggiorno.

L’amica ovviamente accetterà con piacere.

Quando la sfortuna vuole colpire forte ce la mette tutta però, ed ecco che si scatena nella località un uragano: Adrienne, rimasta sfortunatamente sola in albergo, si ritrova a dover far fronte ad una nottata terribile, in compagnia dell’unico ospite della casa, il dottor Paul Flanner.

Dopo un’iniziale diffidenza i due iniziano a conoscersi un po’ e a parlare delle proprie esperienze di vita e sentimentali.

Scoprono così di avere molte cose in comune, anche Paul è in fuga da una situazione terribile con la moglie, e sperava di poter passare del buon tempo col figlio…ed è proprio il caso di dire: galeotto fu l’uragano.

Trailer : Come un uragano

Il trailer di Come un uragano non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine