Aspettando il sole

Aspettando il sole
Titolo Aspettando il sole
Titolo Originale Aspettando il sole
Categorie commedia
Attori Bebo Storti
Claudia Gerini
Claudio Santamaria
Gabriel Garko
Michele Venitucci
Raoul Bova
Vanessa Incontrada
Registi Ago Panini
Anno 2008
Minuti 0
Nazione Italia
Copyright laCasa Film

Trama e Recensione : Aspettando il sole

Ago Panini firma la regia della commedia italiana “Aspettando il sole”, e dirige sulla scena Claudio Santamaria, Roul Bova, Claudia Gerini, Vanessa Incontrada, Bebo Storti, Gabriel Garko e Michele Venitucci.

Una scuderia di famosi per un film che nulla toglie e nulla aggiunge a ciò che si è già visto mille volte, una sorta di film sopra le righe, che unisce gli elementi della commedia a quelli del giallo noir, fra atmosfere retrò e un po’ di nostalgia per gli anno ’80.

Il film è ambientato appunto negli anni ’80, in una qualunque cittadina della provincia italiana, quando tre ragazzi un po’ annoiati e in cerca di avventura decidono fare un viaggio senza meta.

Nel cuore della notte, colti dalla stanchezza si fermano presso lo sconosciutissimo Bellevue Hotel, un luogo che sembra essere uscito direttamente da un film horror.

L’hotel apparentemente senza ospiti è abitato dal custode e receptionist; i tre ragazzi, balordamente, decidono di giocare col pover’uomo prendendolo in ostaggio per la notte, ma l’hotel inizia a ribellarsi e a mostrare un lato oscuro che si cela dietro le sue consumate porte.

Il Bellevue Hotel è infatti una sorta di portale per altri mondi, e dietro ogni porta prendono vita storie di altri, di eventi trascorsi, di presenze inconsolabili.

L’avventura sarà abbastanza forte per i ragazzi, che ormai possono solo aspettare l’alba…

Trailer : Aspettando il sole

Il trailer di Aspettando il sole non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine