Michelle Monaghan

Michelle Monaghan
Cognome Monaghan
Nome Michelle
Nome Anagrafe
Data di Nascita
Luogo di nascita
Segno Zodiacale

Michelle Monaghan è nata il 1976 a Winthrop, una città dello stato americano dello Iowa dove i suoi genitori gestiscono un’azienda agricola e dove lei cresce spensierata con i fratelli.

Dopo aver conseguito il diploma, si sposta a Chicago dove inizia a studiare giornalismo presso il Chicago's Columbia College.

Durante questo periodo inizia a lavorare come modella per potersi mantenere gli studi, ottenendo così la possibilità di viaggiare in Italia e in Giappone.

Verso la fine degli anni Novanta decide di traslocare a New York per intraprendere ancora più seriamente la carriera nel campo della moda.

Nel 2002 viene notata anche dall’industria cinematografica di Hollywood: il primo film in cui appare è “Unfaithful-L’amore infedele” con Richard Gere e Diane Lane.

In seguito si fa notare e apprezzare dal pubblico grazie a film come “The Bourne Supremacy” in cui interpreta un’agente, “Costantine” in cui veste i panni di un demone e “Mr & Mrs Smith” in cui le viene affidato il ruolo della hacker Gwen.

Nel 2007 è stata protagonista, accanto a Ben Stiller, della commedia romantica “Lo Spaccacuori”.

 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine