Eagle Eye

Eagle Eye
Titolo Eagle Eye
Titolo Originale Eagle Eye
Categorie thriller
Attori Anthony Azizi
Anthony Mackie
Billy Bob Thornton
Eric Christian Olsen
Ethan Embry
Fahim Fazli
Lynn Cohen
Madylin Sweeten
Michael Chiklis
Michelle Monaghan
Rosario Dawson
Shia LaBeouf
Registi D.J. Caruso
Anno 2008
Minuti 0
Nazione U.S.A.
Copyright DreamWorks SKG, Kurtzman/Orci

Trama e Recensione : Eagle Eye

C’è una sorta di velo di Maja che copre la trama del nuovo film di D.J. Caruso “Eagle Eye”, un thriller ad alta tensione che vede nel cast nomi di tutto rispetto come il premio Oscar Billy Bob Thornton, Michelle Monaghan, Rosario Dawson e Shia LaBeouf.

Jerry conduce una normalissima vita lontano da casa, lavora quando riesce, senza chiedere troppo dalla vita, senza pretese e senza fasti, un vero e proprio scansafatiche insomma.

La morte del fratello gemello tuttavia, lo spinge a riallacciare i rapporti con la famiglia, specie con la madre rimasta sola Rachel.

Un giorno Jerry facendo ritorno a casa, scopre che ci sono diverse cose che non vanno: email sconosciute nel suo computer, un paio di armi nascoste negli angoli dell’appartamento, telefonate misteriose in segreteria.

Spaventato decide di fare ritorno dalla madre, e qui si rende conto che le cose sono peggiori di ciò che potevano apparire, perché anche la donna ha ricevuto avuto gli stessi strani episodi.

Quando il conto corrente di Jerry si riempie misteriosamente di denaro, e compaiono in casa anche passaporti falsi, la situazione degenera definitivamente.

Ben presto madre e figlio scopriranno di essere stati coinvolti a loro insaputa in un piano terroristico internazionale, e che tutto ciò ha qualcosa a che fare con la morte del fratello-figlio.

Trailer : Eagle Eye

Il trailer di Eagle Eye non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine