Un amore di testimone

Un amore di testimone
Titolo Un amore di testimone
Titolo Originale Made of Honor
Categorie commedia
Attori Busy Philipps
Kadeem Hardison
Kathleen Quinlan
Kelly Carlson
Kevin McKidd
Michelle Monaghan
Patrick Dempsey
Sarah Wright
Sydney Pollack
Registi Paul Weiland
Anno 2007
Minuti 107
Nazione U.S.A., Regno Unito
Copyright mbia Pictures, Original Film

Trama e Recensione : Un amore di testimone

Nella più classica delle commedie romantiche non poteva mancare la versione rivisitata e al maschile de “Il matrimonio della mia migliore amica”.

Tom è uno scapolo incallito, sedicente play-boy e amante della bella vita, la cui migliore amica è Hanna, una ragazza con la quale è cresciuto (si conoscono da più di dieci anni) e con la quale non ci sono mai stati coinvolgimenti sentimentale di nessun genere.

I due amici non potrebbero esse d’altronde più diversi, tanto lui ama il divertimento e la libertà, tanto lei desidera trovare l’uomo giusto e sposarsi.
Quando Hanna finalmente riesce a trovare un ragazzo di cui si innamora si confida con entusiasmo a Tom, che però non ne è così felice.

Andando a fondo nelle proprie sensazioni Tom scopre di essere innamorato di Hanna e chissà da quanto tempo! Sentimento soffocato dal suo stile di vita molto presente.

Per Tom le cose sembrano mettersi male, ma quando Hanna gli chiederà di farle da testimone di nozze lui accetterà sperando di potersi dichiarare prima che sia troppo tardi, e sperando di poter convincere Hanna a non sposarsi.

“Un amore di testimone” è diretto da Paul Weiland; Patrick Dempsey e Michelle Monaghan sono i due giovani e bellissimi protagonisti di questa commedia romantica che avrà come al solito, un finale che metterà d’accordo tutti, ogni parte coinvolta e ogni singola persona del pubblico.

Trailer : Un amore di testimone

Il trailer di Un amore di testimone non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine