Kasia Smutniak

Kasia Smutniak
Cognome Smutniak
Nome Kasia
Nome Anagrafe Katarzyna Anna Smutniak
Data di Nascita 13/08/1979
Luogo di nascita Wojewoda, Polonia
Segno Zodiacale Leone

Katarzyna Anna "Kasia" Smutniak nasce in Polonia il 13 agosto del 1979 ed è figlia di un generale dell’aviazione militare polacca.

Grazie alla sua naturale bellezza, inizia molto giovane a lavorare come modella e, quando ha solo diciassette anni, si classifica seconda ad un noto concorso di bellezza nazionale.

Grazie a questa esperienza ha l’opportunità di farsi notare e di ricevere importanti proposte di lavoro da importanti agenzie di moda internazionali.

Per merito di questa svolta professionale Kasia viaggia in tutto il mondo, sfilando e posando per i marchi fashion più in vogai.

Nel 1998 arriva in Italia dove, grazie alla campagna pubblicitaria di un noto gestore telefonico, ottiene molta popolarità.

Un paio di anni più tardi fa il suo ingesso anche nel mondo del cinema grazie a “Al momento giusto” di Giorgio Panariello.

Negli anni successivi partecipa ad alcune pellicole minori italiane e recita in alcune fiction televisive come “Questa è la mia terra”, “Rino Gaetano-Ma il cielo è sempre più blu” in cui le viene affidato il ruolo di Irene, la fidanzata di Rino Gaetano, e “Il commissario De Luca”.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine