Biagio Izzo

Biagio Izzo
Cognome Izzo
Nome Biagio
Nome Anagrafe
Data di Nascita 13/11/1962
Luogo di nascita Napoli
Segno Zodiacale

Biagio è sicuramente uno degli attori comici più popolari e bravi del cinema italiano.

Dopo anni di gavetta nelle emittenti regionali della Campania e nei teatri locali, Biagio Izzo conquista il grande pubblico partecipando ad una trasmissione televisiva di Gianni Boncompagni.

Facendo mostra delle sue doti comiche e interpretative, Izzo si conquista la partecipazione ai “cinepanettoni” a partire dal 2000, al fianco di attori già affermati come Christian De Sica e Massimo Boldi.

Partecipa a “Body Guards” - Guardie del corpo (2000), “Merry Christmas” (2001), “Natale sul Nilo” (2002), “Natale in India” (2003), “Matrimonio alle Bahamas (2007) e “La fidanzata di papà”.

Izzo ha collaborato spesso con Vincenzo Salemme e ha condotto anche programmi televisivi - nel 2007 la sua prima conduzione a livello nazionale con “Stasera mi butto” e l’anno successivo “Miss Italia nel Mondo”.

Biagio Izzo ha anche avviato una carriera teatrale, sempre di carattere comico - "Tutto per Eva, solo per Eva", "C'è un uomo nudo in casa", "Due Comici in Paradiso", "Il re di New York" e "Una pillola per piacere”.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine