Un marito di troppo

Un marito di troppo
Titolo Un marito di troppo
Titolo Originale The accidental husband
Categorie commedia
romantico
Attori Ajay Naidu
Audrey Elizabeth Fafard
Colin Firth
Isabella Rossellini
Jeffrey Tedmori
Jeffrey Dean Morgan
Justina Machado
Kristina Klebe
Lindsay Sloane
Sam Shepard
Uma Thurman
Registi Griffin Dunne
Anno 2008
Minuti 0
Nazione U.S.A.
Copyright Blumhouse Productions, Team Todd, Yari Film Group

Trama e Recensione : Un marito di troppo

“Un marito di troppo” è una commedia sentimentale e romantica diretta da Griffin Dune, che dirige sullo schermo Colin Firth, Uma Thurman, Sam Shepard, Isabella Rossellini e Jeffrey Dean Morgan, in una pellicola che si preannuncia di ottimo livello visti gli interpreti.

Emma Lloyd è una psicologa specializzata in problemi di coppia, e grazie alle sue grandi abilità comunicative è stata scelta per dirigere un programma radiofonico tutti i giorni, che le frutta un bel po’ di soldi.

Il programma diretto da Emma è seguitissimo e in redazione arrivano centinaia di lettere e e-mail, oltre che alle telefonate alle quali lei risponde quotidianamente.

Economicamente solida, felicemente fidanzata, e con la prospettiva di costruirsi una bella famiglia Emma decide di stabilire finalmente la data delle nozze con il suo storico fidanzato.

Qui però avviene un fatto strano, Emma risulta infatti già sposata con un uomo che lei non ha mai conosciuto, è incappata in quello che lei crede essere un errore burocratico, ma per mettere fine alla faccenda deve andare a caccia del misterioso “marito di troppo”.

La donna si mette quindi alla ricerca del suo “marito ufficiale”, determinata a chiedere un divorzio istantaneo, una volta trovato però, contrariamente ad ogni aspettativa, l’uomo si rifiuti di accettare la scissione dell’insolito contratto.

Emma scopre allora che è stato proprio lui, il marito di troppo a creare gli incartamenti falsi di un falso matrimonio, questo per vendetta nei confronti di un consiglio dato da Emma all’ex fidanzata dell’uomo…

Trailer : Un marito di troppo

Il trailer di Un marito di troppo non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine