The Women

The Women
Titolo The Women
Titolo Originale The Women
Categorie commedia
Attori Ana Gasteyer
Annette Bening
Bette Midler
Candice Bergen
Carrie Fisher
Cloris Leachman
Debi Mazar
Eva Mendes
Jada Pinkett Smith
Joanna Gleason
Keegan Connor Tracy
Lynn Whitfield
Meg Ryan
Registi Diane English
Anno 2008
Minuti 0
Nazione U.S.A.
Copyright Inferno Distribution, Jagged Films

Trama e Recensione : The Women

“The women” (Donne) è una commedia sentimentale tutta al femminile diretta da Diane English, remake del famoso e omonimo “Donne” diretto da George Cukor nel lontano 1939.

Stiamo parlando di una pellicola ovviamente attualizzata, che però riesce bene a far rivivere le tinte rosa e frizzanti del film originale.

Mary Haines è una donna che nella vita ha avuto molte fortune, di famiglia già benestante si è sposata giovane con un uomo che ha fatto molta carriera e molti soldi, lei non ha mai lavorato e frequenta assiduamente un gruppo di amiche della stessa classe sociale.

Fra tutte Mary è la più invidiata perché sembra essere l’unica a non avere mai problemi; le malelingue si scateneranno quando emergerà invece, che il marito di Mary la tradisce con una procace e giovane commessa di nome Crystal Allen.

Mentre tutte le sue amiche si divertono a prenderla in giro e a rifarsi di anni di invidia, la protagonista decide di rimboccarsi le maniche per rimettere in piedi il proprio matrimonio, determinata a recuperare il marito dalle grinfie di Crystal.

Stupite da una determinazione che in Mary non avevano mai visto, anche le sue amiche smetteranno di minimizzare il fatto e combatteranno al fianco della donna per far si che possa recuperare il suo matrimonio.

Fra pettegolezzi, sete e merletti ecco un film che si prende in giro con ironia e che racconta di un mondo femminile antico ma ancora attuale.

Trailer : The Women

Il trailer di The Women non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine