Sex and the City

Sex and the City
Titolo Sex and the City
Titolo Originale Sex and the City
Categorie commedia
romantico
Attori Chris Noth
Cynthia Nixon
Kim Cattrall
Kristin Davis
Sarah Jessica Parker
Registi Michael Patrick King
Anno 2008
Minuti 0
Nazione U.S.A.
Copyright HBO Films

Trama e Recensione : Sex and the City

Dopo l’ultima puntata della famosissima e fortunatissima serie “Sex and the City”, ecco che esce finalmente il film, una pellicola che si ripromette di dare una risposta alle domande che erano rimaste in sospeso con l’ultimo episodio.

Ritroviamo le quattro amiche di Manhattan impegnate nell’essere le Newyorkesi di sempre, e con all’attivo ancora un mucchio di questioni irrisolte.
Carrie (Sarah Jessica Parker) l’icona della moda, l’autrice di successo, la più amata della serie riuscirà finalmente a legarsi in matrimonio con Big?

E Samantha, l’austera e languida Kim Cattrall, potrà dire di essere soddisfatta con un solo uomo? Arriverà il figlio tanto voluto da Charlotte?
Steve e Mirando saranno realmente in grado di resistere alla routine della quotidianità senza scoppiare “di felicità”?

Questi i quesiti che il film si propone di sciogliere, con in sottofondo le dinamiche del lavoro e della vita di New York che ha sempre fatto da eccellente collante per le vicende.

A distanza di quattro anni da quando le avevamo lasciate, le ragazzacce di “Sex and the City” sono cambiate, il film lascia intendere che il tempo non si è fermato, è trascorso e le varie vicende vengono narrate con la solita ironia e l’usuale dose di malizia e ironia, che ha sempre contraddistinto la serie.

Michael Patrick King firma così la regia di un film che è un successo annunciato, dato che tutti i fan della serie non aspettano altro che vedere ancora le quattro eroine sullo schermo.

Trailer : Sex and the City

Il trailer di Sex and the City non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine