Kristin Davis

Kristin Davis
Cognome Davis
Nome Kristin
Nome Anagrafe
Data di Nascita 24/02/1965
Luogo di nascita Boulder, Colorado, U.S.A.
Segno Zodiacale Pesci

La dolce Kristin Davis nasce il 23 febbraio del 1965 a Boulder, in Colorado e il suo volto viene spesso associato al personaggio di Charlotte in “Sex and the City”.

I suoi genitori divorziano quando lei è ancora molto piccola e, in conseguenza a questo fatto, è costretta a trasferirsi con la madre in South Carolina.

Dopo aver conseguito il diploma presso la A.C. Flora High School decide di iscriversi alla Rutgers University nel New Jersey, per studiare arte drammatica.

Verso la fine degli anni Ottanta appare nell’horror b-movie “La casetta degli orrori”, ma non si rivela un gran successo.

Negli anni successivi mette un po’ in parte l’idea di diventare un’attrice famosa.

Recita a tempo perso accettando ruoli marginali in piccoli telefilm e spot pubblicitari.

Introno al 1995 decide di andare a vivere con un amico a New York dove apre un centro Yoga.

Per far quadrare i conti lavora anche nel serial “Melrose Place” e continua a vedere la professione di attrice semplicemente come un secondo impiego qualsiasi.

Qualche anno più tardi però, viene inaspettatamente travolta dal successo interpretando Charlotte in “Sex and the City” (1998-2004). Grazie alla parte della romantica gallerista, alla costante ricerca del principe azzurro, si guadagna una discreta popolarità.

Recentemente, proprio grazie alla trasposizione cinematografica di “Sex and the City”, il suo nome è diventato ancora più famoso.

 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine