Quel che resta di mio marito

Quel che resta di mio marito
Titolo Quel che resta di mio marito
Titolo Originale Bonneville
Categorie commedia
Attori Christine Baranski
Ivey Lloyd
Jessica Lange
Joan Allen
Jodi Russell
Kathy Bates
Tom Amandes
Tom Skerritt
Tom Wopat
Victor Rasuk
Registi Christopher N. Rowley
Anno 2008
Minuti 104
Nazione U.S.A.
Copyright SenArt Films, Drop of Water Productions

Trama e Recensione : Quel che resta di mio marito

Diretto da Christopher N. Rowley “Una cadillac tutta rossa” è una divertente commedia che vede protagoniste tre grandi attrici del cinema statunitense: Joan Allen, Jessica Lange e Kathy Bates (indimenticabile nel film “Misery, non deve morire”).

Arvilla Holden (Lange) ha perso il marito ed è tenuta ad eseguire le sue volontà testamentarie, dopo averlo cremato si accinge a portare le ceneri dell’uomo alla figlia di primo letto Francine, che Arvilla in realtà odia profondamente.

Per superare il brutto periodo e per non dover affrontare Francine da sola, la donna convoca le sue due migliori amiche (Allen e Bates) e chiede loro di accompagnarla a portare le ceneri a Los Angeles.

Le due amiche accettano a patto che il viaggio venga fatto on the road con una cadillac rossa.

Quale occasione migliore per cercare di ritirare su il morale all’amica vedova? Il viaggio in effetti, si trasformerà in un occasione per tutte e tre di stare insieme come non facevano da anni, e fra risate, piccole pazzie da donne mature e qualche litigio, l’amicizia si consoliderà ulteriormente e quando le ceneri arriveranno a destinazione, forse Arvilla riuscirà ad affrontare Francine serenamente.

Trailer : Quel che resta di mio marito

Il trailer di Quel che resta di mio marito non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine