Prince of Persia: Le sabbie del tempo

Prince of Persia: Le sabbie del tempo
Titolo Prince of Persia: Le sabbie del tempo
Titolo Originale Prince of Persia: The Sands of Time
Categorie azione
avventura
fantastico
Attori Alfred Molina
Ambika Jois
Ben Kingsley
Gemma Arterton
Gísli Örn Garðarsson
Jake Gyllenhaal
Reece Ritchie
Richard Coyle
Toby Kebbell
Registi Mike Newell
Anno 2010
Minuti 0
Nazione U.S.A.
Copyright Jerry Bruckheimer Films, Walt Disney Pictures

Trama e Recensione : Prince of Persia: Le sabbie del tempo

Dastan è un ragazzo orfano cresciuto per le strade di Babilonia, capitale del regno di Persia. Divenuto famoso per il suo coraggio e la sua nobiltà d’animo, viene adottato dal re Sharaman I e diventa così il terzo Principe di Persia.

Da adulto, viene accusato ingiustamente dell’assassinio del padre e si batte duramente per proteggere il Pugnale del Tempo, un pugnale sacro che permette al suo possessore di modificare il corso degli eventi grazie alle “Sabbie del Tempo”.

Dastan deve proteggere i due preziosi oggetti dalla perfidia del visir Nizam, fratello del defunto sovrano, che intende usare le Sabbie del Tempo per cambiare il corso della storia e diventare sovrano di Persia.

Film diretto da Mike Newell, “Prince of Persia: Le sabbie del tempo” è distribuito dalla Disney. Le scene si sviluppano in modo incalzante, passando da un’azione all’altra attraverso piani stretti di ripresa e momenti di controversie amorose tra Dastan e Tamina.

L’obiettivo del regista è quello di lasciare lo spettatore sempre con il fiato sospeso e di farlo sentire parte delle scene.

Trailer : Prince of Persia: Le sabbie del tempo

Il trailer di Prince of Persia: Le sabbie del tempo non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine