P.S. I Love You

P.S. I Love You
Titolo P.S. I Love You
Titolo Originale P.S. I Love You
Categorie commedia
drammatico
romantico
Attori Dean Winters
Gerard Butler
Gina Gershon
Harry Connick Jr.
Hilary Swank
James Marsters
Jeffrey Dean Morgan
Kathy Bates
Lisa Kudrow
Registi Richard LaGravenese
Anno 2008
Minuti 126
Nazione U.S.A.
Copyright Alcon Entertainment, Grosvenor Park Productions, Wendy Finerman Productions

Trama e Recensione : P.S. I Love You

“P.S. I love you” sarà la commedia romantica e drammatica che farà piangere di commozione tutte le persone sensibili e amanti delle storie d’amore e di ricerca personale: la vita di Holly (la brava Hilary Swank) sembra volgere verso la disperazione dopo la tragica scomparsa di Gerry (l’attore Gerard Butler), suo marito e compagno di una vita.

Tuttavia le vie della salvezza sono infinite, e sulla disperazione di Holly interviene il supporto delle amiche del cuore (Lisa Kudrow e Gina Gershon) e l’inaspettata corrispondenza post mortem del marito.

Non ci sono fantasmi però in questo film, nulla alla “Ghost”, solo un gesto d’amore fatto in vita per ricordare alla moglie l’amore del marito in caso di un suo improvviso decesso.

Ed ecco che Holly comincia a rinascere e a rileggere periodicamente le lettere scritte dal marito, che diventeranno il mezzo col quale Holly tornerà a sorridere al mondo e si renderà conto che la vita continua, e che il ricordo del suo amore non smetterà mai di vivere dentro di lei.

Richard Lagravanese è un’autorità in fatto di film sentimentali, basti pensare al capolavoro “I ponti di Madison County”, e con “P.S. I love you” non mancherà di farci piangere, emozionare e sorridere di fronte al racconto di una pura storia d’amore; anche se all’ombra dei colossal hollywoodiani e dei film spettacolari.

Trailer : P.S. I Love You

Il trailer di P.S. I Love You non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine