Mangia, prega, ama

Mangia, prega, ama
Titolo Mangia, prega, ama
Titolo Originale Eat, Pray, Love
Categorie drammatico
Attori Arlene Tur
Billy Crudup
Elena Arvigo
James Franco
Javier Bardem
Julia Roberts
Luca Argentero
Richard Jenkins
Viola Davis
Registi Ryan Murphy
Anno 2010
Minuti 0
Nazione U.S.A.
Copyright Columbia Pictures, Plan B Entertainment, Red Om Films

Trama e Recensione : Mangia, prega, ama

Elizabeth è una donna divorziata che per dare una scossa alla sua vita decide di fare un lungo viaggio intorno al mondo per ritrovare se stessa e la gioia di vivere.

La donna si ritrova così a New York, Roma, Napoli, Delhi, Pataudi e Bali. Ciascun posto regalerà ad Elizabeth piaceri e forti emozioni che le permetteranno di apprezzare la vita e i veri valori.

In Italia, Elizabeth apprezzerà il gusto del mangiare bene, in India affronterà un percorso spirituale di preghiera e in Indonesia incontrerà l’amore.

Il titolo rappresenta il percorso che farà la protagonista del film, ispirato al libro bestseller della scrittrice americana Gilbert. La pellicola, diretta e prodotta da Ryan Murphy è stata scritta in collaborazione con Jennifer Salt.

Tra gli attori del cast citiamo Julia Roberts (la protagonista), James Franco, Javier Bardem (Felipe, l’amore indonesiano), Billy Crudup, Richard Jenkins (la guida spirituale indiana) e Viola Davis.

“Mangia, prega, ama” è un film drammatico che sarà programmato nelle sale cinematografiche italiane a partire da ottobre 2010.

Trailer : Mangia, prega, ama

Il trailer di Mangia, prega, ama non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine