L'amore non basta

L'amore non basta
Titolo L'amore non basta
Titolo Originale L'amore non basta
Categorie commedia
romantico
Attori Alessandro Haber
Alessandro Tiberi
Andrea Pietrantoni
Carlo Luca De Ruggieri
Emanuela Scipioni
Giovanna Mezzogiorno
Ivan Franek
Marit Nissen
Rocco Papaleo
Registi Stefano Chiantini
Anno 2008
Minuti 84
Nazione Italia
Copyright LIUPO FILM

Trama e Recensione : L'amore non basta

“L’amore non basta” è un film generazionale che mostra uno spaccato sul modo di vivere il mondo e i sentimenti dei trent’enni di oggi.

Angelo è un passeggero qualunque in uno dei tanti voli di linea sui quali lavora Martina, assistente di volo, ma uno sguardo sembra legarli, e poco dopo Martina rinverrà sul posto lasciato vuoto da quel passeggero, un diario dimenticato.

Quale tentazione più forte di quella di leggere i segreti di uno sconosciuto?
Così Martina si avventura fra le pagine di quel diario, decisa a restituirlo al diretto interessato una volta averlo finito.

Nella lettura scopre che il ragazzo è anche del suo stesso paese. Ma il colpo di scena arriva alla riconsegna del diario, dopo che Martina ne ha lette tutte le pagine, si scopre infatti che i due si conoscevano, e che anzi avevano una storia d’amore da lunga data.

Angelo aveva appositamente lasciato il diario a bordo dell’aereo sul quale lavorava Martina per consegnarle una lettera d’amore che in altro modo lei non avrebbe mai letto; i due sono infatti reduci dell’ennesima lite di coppia.

Il gesto assume un valore simbolico per Martina, infatti Angelo per consegnarle la lettera proprio su quell’aereo ha dovuto vincere le sue paure per il volo.
Il film snoda la sua trama fra litigi e momenti d’affetto, istanti di totale incomunicabilità e attimi di amore puro: l’altalena dell’indecisione tipica di una generazione senza sicurezze.

Trailer : L'amore non basta

Il trailer di L'amore non basta non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine