Iron Man 2

Iron Man 2
Titolo Iron Man 2
Titolo Originale Iron Man 2
Categorie azione
fantastico
Attori Don Cheadle
Gwyneth Paltrow
Jon Favreau
Kate Mara
Mickey Rourke
Natalina Maggio
Paul Bettany
Robert Downey Jr.
Sam Rockwell
Samuel L. Jackson
Scarlett Johansson
Stan Lee
Registi Jon Favreau
Anno 2010
Minuti 0
Nazione U.S.A.
Copyright Fairview Entertainment, Marvel Entertainment, Marvel Productions, Marvel Studios

Trama e Recensione : Iron Man 2

Tony Stark finalmente rivela la sua identità di Iron Man.
Dopo sei mesi dallo scioccante annuncio inizia a svilupparsi intorno a Tony un forte sentimento di intolleranza ed invidia, al punto che lo Stato, suo diretto concorrente, non sopporta che la pace sia mantenuta esclusivamente da lui. Decidono quindi di rubargli l’armatura e privarlo del suo potere.

Ma il problema più grande per Iron Man consiste nel fatto che l’armatura funziona solo con il palladio e questo pericoloso elemento sta lentamente inquinando il suo sangue conducendolo inesorabilmente verso la morte. Nonostante i diversi tentativi, Tony non riesce a trovare un rimedio a questo problema.

Inoltre, la tranquillità dell’umanità è messa in crisi da Ivan Vanko, figlio di un collaboratore del padre di Stark, colmo di odio e rancore nei confronti di Tony. Ivan medita la vendetta e minaccia Tony di possedere i brevetti originali di molte invenzioni della Stark.

Iron Man 2 fa parte di quella saga di film fatti di fumetti e supereroi, che trova nutrimento negli effetti speciali e nella moderna tecnologia. Tuttavia ciò non compensa i dialoghi poco eccezionali e scene di scarsa azione che caratterizzano l’intera trama.

Il film è diretto da Jon Favreau ed è ben interpretato da Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Scarlett Johansson, Sam Rockwell.

Trailer : Iron Man 2

Il trailer di Iron Man 2 non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine