Il mio sogno più grande

Il mio sogno più grande
Titolo Il mio sogno più grande
Titolo Originale Gracie
Categorie drammatico
sportivo
Attori Andrew Shue
Carly Schroeder
Dermot Mulroney
Elisabeth Shue
Jesse Lee Soffer
Joshua Caras
Julia Garro
Registi Davis Guggenheim
Anno 2007
Minuti 95
Nazione U.S.A.
Copyright Elevation Filmworks, Ursa Major Films LLC

Trama e Recensione : Il mio sogno più grande

Gracie è una giovane liceale, bella corteggiata e brillante a scuola, che vive nell’amore della famiglia e nell’ammirazione totale verso Mike, il suo adorato fratello maggiore.

Mike è un astro nascente del football americano, la stella della squadra del suo college, un ragazzo determinato, dolce e amorevole nei confronti della sorellina.

Sfortunatamente un incidente finisce per strappare Mike all’affetto dei suoi cari, e per Gracie sarà uno shock.

La ragazza non riesce a riprendersi da questo duro colpo, e l’unico modo che riesce ad escogitare per mantenere in vita il ricordo del fratello, è quello di mettersi anche lei a giocare a calcio.

Rinunciando agli svaghi, ai buoni risultati scolastici e alla propria femminilità, Gracie si sottopone ad estenuanti allenamenti per riuscire ad entrare nella squadra di calcio del fratello.

Iscrittasi nello stesso college la ragazza persevererà nel suo intento finché, superate le barriere della diffidenza e i regolamenti, riuscirà a giocare la sua prima partita ricoprendo il ruolo che era del fratello.

E poi? Come recuperare le redini di una vita consacrata al ricordo del fratello? Davis Guggenheim firma così la regia del film “Il mio sogno più grande”, film drammatico e sportivo, che riprende il tema delle donne e il calcio, lanciato anni prima dal famosissimo “Sognando Beckham”.

Trailer : Il mio sogno più grande

Il trailer di Il mio sogno più grande non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine