Daddy Sitter

Daddy Sitter
Titolo Daddy Sitter
Titolo Originale Old Dogs
Categorie commedia
Attori Amy Sedaris
Ann Margret
Bernie Mac
Conner Rayburn
Ella Bleu Travolta
John Travolta
Kelly Preston
Lori Loughlin
Matt Dillon
Rita Wilson
Robin Williams
Seth Green
Registi Walt Becker
Anno 2009
Minuti 88
Nazione U.S.A.
Copyright Tapestry Films, Walt Disney Pictures

Trama e Recensione : Daddy Sitter

Dan e Charlie sono soci in affari nonché amici da oltre trent’anni. Charlie è un playboy accanito, mentre Charlie è il tipo da “tutto in una notte” – sbornia bella pesante, matrimonio a Las Vegas e divorzio la mattina dopo. Entrambi, nelle loro vite, non vedono posto per una famiglia con prole al seguito.

Mentre sono in un momento professionalmente strategico – stanno per concludere un affare importante con una società giapponese – Dan ha una “bella sorpresa”. Si rifà viva Florida, una ragazza che aveva sposato in una notte di follia e da cui aveva divorziato il giorno dopo, per dirgli che era il padre di due gemelli di sette anni, a cui avrebbe dovuto badare per un paio di settimane poiché lei sarebbe dovuta andare in carcere per una protesta politica.

La vita di Dan viene così messa in discussione dai due bambini e l’amico Charlie non si esime dall’aiutarlo: entrambi si affezioneranno ai due ragazzini e gli insegneranno un bel po’ di cose.

“Daddy sitter” è una commedia allegra e spensierata che deve il suo successo ai due attori protagonisti, John Travolta e Robin Williams, bravi ad interpretare i loro ruoli ricchi di esilaranti colpi di scena. Film che scivola veloce, senza impegno dello spettatore, a volte frivolo e un po’ banale, ma nel complesso gradevole e divertente!

Trailer : Daddy Sitter

Il trailer di Daddy Sitter non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine