Sandra Bullock

Sandra Bullock
Cognome Bullock
Nome Sandra
Nome Anagrafe Bullock, Sandra Annette
Data di Nascita 26/07/1964
Luogo di nascita Arlington, Virginia, U.S.A.
Segno Zodiacale Leone

Sandra Annette Bullock nasce ad Arlington, il 26 luglio del 1964. Inizia da bambina, con la danza classica e inoltre canta nello stesso coro è corista sua madre.
Studia recitazione come compendio naturale della sua formazione, presso la East Carolina University.

A New York firma il suo primo contratto da protagonista in “Hangmen” di J. Christian Ingvordsen.
L’inizio della sua fama è nella serie televisiva “Working Girl”. Dopo “Pozione d'amore” rimane in tema e si trasferisce in “Quella cosa chiamata amore”.

Poi, le per nulla invidiabili esperienze in “Demolition Man”, un lavoro che segna un’ombra nel suo curriculum, almeno quanto “Ricordando Hemingway”.
Fortunatamente diventa la diva del pubblico giovane con “Speed”.

Gli Mtv Movie Awards sanciscono la sua incoronazione e nel 1995 le affidano la presentazione della premiazione e lei accetta, tempo dopo, di partecipare al sequel del film, che sfortunatamente sarà un flop.

Si impegna a fondo per girare “Un amore tutto suo” seguito poi da un film completamente diverso come “Il momento di uccidere” per passare a una trama molto più intensa come quella di “Amare per sempre”.

Nel 1998, Sandra Bullock, si toglie lo sfizio ed è sua la firma del cortometraggio “Making Sandwiches”.

Tuttavia è nello genere romantico che riesce a dare il meglio di sé, poiché “Piovuta dal cielo” è una prova almeno quanto la graziosa pellicola di “28 giorni” ed assolutamente innegabile che anche “Due settimane per innamorarsi” sia una chicca appartenente allo stesso genere. “Miss Detective” è invece ben costruito su toni di sicuro molto brillanti.

Va ricordata inoltre l’ennesima variazione di genere con “Crash” che appartiene sicuramente ad un registro stilistico pessimista e socialmente impegnato.
Si riconforta con un amore che non trova limiti e confini, ma un luogo ameno nella “La casa sul lago del tempo”.

Sempre coerente col suo bisogno di variare tematiche e stili, sceglie di partecipare alle riprese di “Infamous”.

 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine