A Proposito di Steve

A Proposito di Steve
Titolo A Proposito di Steve
Titolo Originale All About Steve
Categorie commedia
Attori Beth Grant
Bradley Cooper
DJ Qualls
Howard Hesseman
Katy Mixon
Ken Jeong
Sandra Bullock
Thomas Haden Church
Registi Phil Traill
Anno 2009
Minuti 99
Nazione U.S.A.
Copyright Fortis Films, Radar Pictures

Trama e Recensione : A Proposito di Steve

“All About Steve” è una commedia romantica e sentimentale diretta da Phil Traill e interpretata da Thomas Haden Church, Sandra Bullock (che nelle commedie rosa sembra dare ancora il meglio di sé), Bradley Cooper, Katy Mixon e Ken Jeong.

Mary Horowitz è una mezza zitella, ha abbondantemente superato i venti, e anche se è una donna molto piacente non si è ancora impegnata in una relazione a lungo termine: è in perenne attesa dell’anima gemella.

Mary non può accontentarsi degli uomini occasionali che incontra, lei, estremamente intelligente, autrice di parole crociate che vengono pubblicate in ogni tipo di rivista enigmistica, è assolutamente convinta che prima o poi nella vita incontrerà l’uomo giusto e che lo riconoscerà al primo colpo.

Quando la donna incontrerà Hartman Hughes, un cameraman della CNN, si convince di aver finalmente trovato il compagno ideale, peccato che Hughes non si sia neppure accorto della presenza di Mary.

La donna inizierà quindi una vera e propria crociata per riuscire a conquistare l’uomo, il quale però è sempre in movimento da una parte all’altra del globo.

A Mary non resta che una soluzione: seguirlo ovunque vada per fargli capire che loro due sono fatti per stare insieme…

Trailer : A Proposito di Steve

Il trailer di A Proposito di Steve non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine