Mischa Barton

Mischa Barton
Cognome Barton
Nome Mischa
Nome Anagrafe Mischa Anne Barton
Data di Nascita 24/01/1986
Luogo di nascita Londra, Inghilterra, Regno Unito
Segno Zodiacale Acquario

Mischa Anne Marsden Barton nasce vicino a Londra il 24 gennaio del 1986.

Ancora prima di iniziare ad andare a scuola, si trasferisce con la famiglia a New York.

La Barton inizia a lavorare come attrice quando è solo una bambina, a nove anni diventa protagonista accanto a Marisa Tomei dello spettacolo teatrale “Slavs!”, che ottiene un grandissimo successo.

Poco tempo dopo inizia a recitare anche per il cinema, partecipando a film indipendenti e amati dalla critica come “Polio water” e “Lawn Dog” con Sam Rockwell.

In seguito compare in altre pellicole di successo come “Il sesto senso” e “Notting Hill”, ma il vero successo alimentato dal pubblico di massa, arriva nel 2003 grazie al serial “The O.C”, in cui interpreta il personaggio di Marissa Cooper, una giovane ricca e viziata che nasconde però problemi con l’alcol e la droga.

Una volta conclusa la fortunata esperienza con questa produzione televisiva, Mischa Barton continua a lavorare per l’industria cinematografica ma fatica a riconquistare i successi degli anni precedenti.

Negli ultimi anni ha conservato la popolarità soprattutto grazie ai magazines e ai media, che l’hanno etichettata come un’icona di stile e di glamour

 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine