Lindsay Lohan

Lindsay Lohan
Cognome Lohan
Nome Lindsay
Nome Anagrafe Lindsay Morgan Lohan
Data di Nascita 02/07/1986
Luogo di nascita New York, New York, U.S.A.
Segno Zodiacale Cancro

Lindsay Lohan nasce il 2 luglio del 1986 a New York.

La sua avventura nel mondo dello spettacolo inizia già durante la sua infanzia, da bambina infatti partecipa a numerose campagne pubblicitarie, tra cui una per lo stilista Calvin Klein, e diventa una baby modella.

Da ragazzina inizia anche a recitare per la televisione americana, la vediamo partecipare alla famosissima soap opera “Destini”.

L’anno successivo viene scelta dalla Disney come una delle giovanissime protagoniste di “Genitori in trappola”.

Nel 2003 arriva al successo grazie ad un’altra pellicola lanciata dalla Diseny: “Quel pazzo venerdì” in cui affianca Jamie Lee Curtis.

L’anno successivo la sua celebrità raggiunge la vetta grazie a film come “Com’è difficile essere teenager” e, soprattutto, per “Mean Girls”.

Nel frattempo Lindsay non è più la sbarazzina ragazzetta protagonista di film per famiglie ma, comincia ad essere etichettata dai media come vero e proprio sex symbol.

Il 2006 è l’anno che la consacra definitivamente tra le star di Hollywood, in questo periodo infatti partecipa a diversi film come “Radio America”, in cui le viene affidato il ruolo di Lola, “Baciati dalla sfortuna” e “Bobby”.

La Lohan, oltre a lavorare nel mondo del cinema, si diletta anche come cantante e presentatrice per la tv americana.

 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine