Il nome del mio assassino

Il nome del mio assassino
Titolo Il nome del mio assassino
Titolo Originale I Know Who Killed Me
Categorie thriller
Attori Bonnie Aarons
Brian Geraghty
Garcelle Beauvais
Julia Ormond
Kenya Moore
Lindsay Lohan
Neal McDonough
Paula Marshall
Registi Chris Sivertson
Anno 2007
Minuti 0
Nazione U.S.A.
Copyright 360 Pictures

Trama e Recensione : Il nome del mio assassino

Aubrey Fleming è la bellissima figlia di un’importante e ricca famiglia statunitense, studentessa liceale dagli ottimi risultati e figlia adorata dei suoi genitori, ma un giorno all’improvviso scompare.

Le ricerche per trovare la ragazza si fanno immediatamente serrate, ma nessuno sa che la giovane è segregata e torturata da un serial killer, e mentre la famiglia attende notizie di riscatto si fa largo l’ipotesi che la giovane sia morta.

Qualche giorno dopo, una ragazza viene rinvenuta, mutilata e senza conoscenza ai bordi di una strada. Immediatamente trasportata all’ospedale, quando la giovane si risveglia vede intorno a sé facce sconosciute.

Tutti la chiamano Aubrey.
Ma lei non è la bella figlia dei facoltosi Flemming, lei è Dakota Moss. Nessuno crede alla storia della ragazza, difficilmente riconoscibile a causa dei tanti lividi su volto e corpo, e tutti credono che la ragazza sia solo sotto lo shock di uno stress post-traumatico, e che fatichi a ricordarsi della propria identità.

Ma la possibilità che la ragazza non sia effettivamente Aubrey, ma che sia soltanto una sosia, comincia a farsi strada.
Dakota inoltre sostiene che Aubrey sia ancora nelle mani del terribile serial killer, che sceglie vittime tutte somiglianti l’una all’altra.

Sdoppiamento di personalità per salvarsi dalla pazzia o realtà? “Il nome del mio assassino” gioca sul filo dell’instabilità psicologica per creare un thriller ad alta tensione.

Trailer : Il nome del mio assassino

Il trailer di Il nome del mio assassino non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine