Camilla Belle

Camilla Belle
Cognome Belle
Nome Camilla
Nome Anagrafe Camilla Belle Routh
Data di Nascita 02/10/1986
Luogo di nascita Freeport, Illinois, U.S.A.
Segno Zodiacale Bilancia

Camilla Belle nasce il 2 ottobre del 1986 a Los Angeles, California, Stati Uniti d’America.
Il suo aspetto intrigante e il suo fisico pressoché perfetto le hanno di certo spianato la strada per il successo, ma anche il suo talento è un fattore molto importante nella sua carriera.

Il suo battesimo, e mai definizione fu più azzeccata è il caso di dirlo, avviene sul piccolo schermo che lei non aveva ancora compiuto i dieci mesi di vita.
Giusto in tempo per i nove anni, nel 1995, avviene il suo debutto cinematografico, segregata in un ruolo non determinante, in collegio con “La Piccola Principessa” di Alfonso Cuaròn.

Due anni dopo, i dinosauri de “Il Mondo Perduto: Jurassic Park” cercano di mangiarsela in tutti i modi rimanendo però a bocca asciutta.
L’anno seguente, non rischia più di essere mangiata da lucertoloni affamati e può tirare un respiro di sollievo, sul set del magico “Amori e Incantesimi”.

Nel 2005, è la volta di una pellicola più seria e stimolante di Camilla Belle, “The Ballad of Jack and Rose” in cui veste i panni di una ragazzina, figlia di Jack, un cardiopatico terminale incarnato da Daniel Day-Lewis.

L’anno seguente, ecco che la ritroviamo nelle vesti di una badante per bambini che, durante una notte di lavoro apparentemente tranquilla e senza problemi, risponde a una serie ossessionante di telefonate nell’horror “Chiamata da uno sconosciuto”.

Il 2008 è un anno molto diverso e molto meno inquietante poiché, è giunto il momento di mettersi alla prova nei panni di una bellissima donna selvaggia, in una non meglio definita era preistorica, dove viene rapita da un crudele tiranno egiziano, sul set cinematografico dell’ennesima fatica di Roland Emmerich, “10,000 AC”.

Nonostante una vita così piena di impegni, Camilla Belle, che non le manca affatto il fascino per divorarsi uomini e donne di tutto il mondo, riesce anche a impegnarsi in prima persona nelle attività dell’associazione “Kids With A Cause”, per la tutela dei diritti dei minori.

Riceverai una mail al tuo indirizzo per attivare il commento inserito.
Nome
E-Mail
Sito Web
Commento

Grazie, riceverai una mail con le istruzioni per attivare il commento !

 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine