10.000 A.C.

10.000 A.C.
Titolo 10.000 A.C.
Titolo Originale 10,000 B.C
Categorie drammatico
avventura
Attori Camilla Belle
Cliff Curtis
Marco Khan
Mo Zinal
Omar Sharif
Reece Ritchie
Steven Strait
Suri van Sornsen
Tim Barlow
Registi Roland Emmerich
Anno 2008
Minuti 0
Nazione U.S.A.
Copyright Warner Bros. Pictures, Legendary Pictures, Mark Gordon Productions, Centropolis Entertainment, The Mark Gordon Company

Trama e Recensione : 10.000 A.C.

Questo film accontenterà coloro che sono rimasti affascinati dalle tinte cupe di 300 e accontenterà anche tutti quelli che amano vedere l’azione associata al sentimento.

Il titolo del film ci riporta all’epoca in cui è collocato, e le ambientazioni sono quelle della Thailandia, della Nuova Zelanda, del Sud Africa e della Namibia.

Immagini epiche narrano di un inseguimento fra il buon protagonista, il cacciatore di Mammuth D’Leh, e il cattivo prepotente rapitore dell’amata di D’Leh, la bella Evolet.

Poco importa se l’ipotesi di una storia d’amore romantica sia completamente anacronistica all’evoluzione sociologica dei protagonisti, ciò che questo film mette in evidenza sono i 18 mesi trascorsi ad elaborare graficamente le immagini, e la volontà di narrare in maniera epica un’avventura amorosa che si è sempre contestualizzata in altre epoche.

Mostri preistorici riprendono vita davanti agli occhi dello spettatore come l’incredibile Tigre dai denti a sciabola e i mastodontici Mammuth, inoltre eserciti preistorici avanzano verso conquiste a loro ancora ignote.

Gli ingredienti ci sono tutti, Roland Emmerich, regista, produttore e sceneggiatore, ha messo insieme un cocktail in grado di suscitare interesse anche senza la fama degli attori, praticamente sconosciuti (Steven Strait e Camilla Belle). “10.000 a.C.” sarà sicuramente in grado di dividere le folle fra gli amanti del genere epico e coloro che preferirebbero la fedeltà al periodo storico narrato.

Trailer : 10.000 A.C.

Il trailer di 10.000 A.C. non ancora disponibile.
Riceverai una mail al tuo indirizzo per attivare il commento inserito.
Nome
E-Mail
Sito Web
Commento

Grazie, riceverai una mail con le istruzioni per attivare il commento !

 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine