War

War
Titolo War
Titolo Originale War
Categorie azione
Attori Andrea Roth
Devon Aoki
Jason Statham
Jet Li
John Lone
Luis Guzmán
Mathew St. Patrick
Nadine Velazquez
Ryo Ishibashi
Saul Rubinek
Sung Kang
Registi Philip G. Atwell
Anno 2007
Minuti 103
Nazione U.S.A.
Copyright Current Entertainment, Fierce Entertainment, Lions Gate Films, Mosaic Media Group

Trama e Recensione : War

Un action-movie che piacerà a molti, ma che si è giocato male molte delle sue carte, “War” racconta dell’esperienza traumatica e sconvolgente dell’agente Jack Crawford.

Agente dell’FBI, pluripremiato, dalla carriera encomiabile e dal coraggio indomito, Jack rimane profondamente sconvolto dalla perdita del suo migliore amico e collega di lavoro.

Anche se contro il parere di amici e superiori, Jack si mette alla ricerca degli assassini del suo amico, e scopre che i mandanti fanno parte di una famosa famiglia di mafiosi giapponesi.

Determinato a far giustizia il protagonista subirà però il colpo più duro: la mafia giapponese sterminerà la sua famiglia.

Disperato dal dolore e dal senso di colpa e determinato a farsi vendetta, Jack comincerà una ricerca all’uomo personale e sanguinaria, nel corso della quale il senso della vita del protagonista diviene solo quello di vendicarsi.

Senza così più temere per la propria sorte, come una macchina da guerra Jack si farà strada nei meandri della malavita per raggiungere il suo scopo, e sedare la sua disperazione.

Durante la sua caccia Jack scoprirà anche che all’interno dell’organizzazione mafiosa non sono poche le tensioni, e il desiderio di tradimento, e sfrutterà queste sue conoscenze per mettere i suoi ex colleghi dell’FBI sulla giusta strada per smantellare uno dei più importanti nuclei mafiosi della città.

Trailer : War

Il trailer di War non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine