Un amore all'improvviso

Un amore all'improvviso
Titolo Un amore all'improvviso
Titolo Originale The time traveler's wife
Categorie drammatico
romantico
fantascienza
Attori Alex Ferris
Brooklynn Proulx
Eric Bana
Hailey McCann
Michelle Nolden
Philip Craig
Rachel McAdams
Ron Livingston
Registi Robert Schwentke
Anno 2008
Minuti 112
Nazione U.S.A.
Copyright New Line Cinema, Plan B Films

Trama e Recensione : Un amore all'improvviso

Film tratto dal romanzo "La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo", racconta la storia di Henry DeTamble e di Clare Abshire, sua moglie. Henry è affetto da una rara malattia genetica a causa della quale si trova inconsapevolmente a muoversi nel tempo in luoghi che ha visitato o visiterà in seguito.

Le sue destinazioni sono legate al suo subconscio ed è incapace di controllare il momento della partenza, il luogo di arrivo o quanto durerà il viaggio. Così Henry ricorre al jogging (e al sesso) per vincere lo stress ritenuto responsabile di questo fenomeno.

non può portare niente con sé nel futuro o nel passato, nemmeno le otturazioni dei denti. Henry nei suoi viaggi nel passato e ne futuro si ritrova sempre nudo ed è costretto a rimediare vestiti per non essere picchiato o arrestato. Si specializza quindi in tecniche di sopravvivenza per riuscire a cavarsela.

L’amore della sua vita Clare Abshire proviene da una famiglia agiata, frequenta una scuola cattolica e poi si trasferisce a Chicago per frequentare un istituto d'arte.

Diventa un artista che crea sculture modellando diversi tipi di carta. Henry viaggia spesso nel tempo nell'infanzia di Clare, a partire da quando lei ha sei anni. Le dice le date dei loro futuri incontri, che lei annota in un diario...

Trailer : Un amore all'improvviso

Il trailer di Un amore all'improvviso non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine