Tutto l'amore del mondo

Tutto l'amore del mondo
Titolo Tutto l'amore del mondo
Titolo Originale Tutto l'amore del mondo
Categorie commedia
Attori Alessandro Roja
Ana Caterina Morariu
Antonio Gerardi
Claudio Pacifico
Enrico Montesano
Eros Galbiati
Leslie Csuth
Myriam Catania
Nicolas Vaporidis
Sergio Rubini
Registi Riccardo Grandi
Anno 2010
Minuti 0
Nazione Italia
Copyright Medusa Film

Trama e Recensione : Tutto l'amore del mondo

Matteo Marini ha trent’anni e lavora presso una casa editrice per cui scrive pagine sulle specialità locali italiane e sulle delizie nazionali.

Cresciuto senza un padre, che lo ha abbandonato per girare il mondo, Matteo vuole estinguere il debito della madre e accetta la proposta di scrivere una guida sui luoghi romantici d’Europa. Matteo non è la persona migliore per questo viaggio, considerando la sia reticenza nei confronti dell’amore e dei sentimenti in generale.

Il giovane protagonista è accompagnato nel suo viaggio da un fotografo, da Valentina, ragazza intraprendente conosciuta in rete, e Anna, neolaureata prossima al matrimonio. Sarà proprio quest’ultima ragazza a conquistare il cuore di Matteo e modificare le sue teorie sull’amore. Entrambi cambieranno la loro vita abbandonandosi ad un’entusiasmante passione.

“Tutto l'amore del mondo” è una commedia romantica dove l’amore trionfa in tutte le sue forme, accompagnata da un senso di fatalità e spinta da un inevitabile destino. Le diverse tappe e le città in cui si svolge la storia rendono il film vicino allo stile on the road.

Il regista del film è Riccardo Grandi, esordiente nel mondo del grande schermo, ma ben affermato nel mondo degli spot televisivi. Nel film il protagonista è un attore italiano tra i più promettenti e conosciuti, Nicolas Vaporidis, che è anche il produttore dell’intero lungometraggio.

Trailer : Tutto l'amore del mondo

Il trailer di Tutto l'amore del mondo non ancora disponibile.
Riceverai una mail al tuo indirizzo per attivare il commento inserito.
Nome
E-Mail
Sito Web
Commento

Grazie, riceverai una mail con le istruzioni per attivare il commento !

 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine