Tutti pazzi per l'Oro

Tutti pazzi per l'Oro
Titolo Tutti pazzi per l'Oro
Titolo Originale Fool's Gold
Categorie commedia
azione
avventura
romantico
Attori Alexis Dziena
Brian Hooks
Donald Sutherland
Ewen Bremner
Kate Hudson
Malcolm-Jamal Warner
Matthew McConaughey
Ray Winstone
Roger Sciberras
Registi Andy Tennant
Anno 2008
Minuti 0
Nazione U.S.A.
Copyright Warner Bros. Pictures, De Line Pictures

Trama e Recensione : Tutti pazzi per l'Oro

Kate e Ben Finnegan sono una giovane coppia sposata da otto anni, che condivide la passione per l’avventura e per il mistero, i due infatti, sin da quando si sono sposati, si sono messi alla ricerca di un misterioso e famoso tesoro perduto.

Sulle tracce del tesoro però la coppia ha dilapidato una fortuna, ed è entrata in una pesante crisi coniugale, ma quando ogni speranza sembra perduta e la coppia è sull’orlo della separazione, Ben scopre un nuovo indizio, definitivo, che riaccende le speranze nel ritrovamento del tesoro, e riavvicina i due sposi.

La nuova sferzata di energia viene però smorzata da alcuni inconvenienti, Ben e Kate non sono gli unici a caccia del tesoro scomparso, e dovranno vedersela con dei cattivi doc. pronti a tutto pur di accaparrarsi l’ambito bottino.

Fra corse sfrenate, intrighi e passioni, la coppia dovrà riuscire ad essere più veloce e più furba degli altri per coronare il sogno di una vita: trovare il tesoro dei sogni.

“Tutti pazzi per l’oro” è una commedia un po’ pazza, che mescola gli elementi delle storie dei corsari o dei ricercatori di tesori alla Indiana Jones, con la commedia e con il film d’azione: tante risate, scene mozzafiato, azione e romanticismo sono le carte vincenti della pellicola diretta da Andy Tennant.

Kate Hudson in una versione completamente diversa da quella patinata a cui eravamo abituati recita accanto a Matthew McConaughey in una splendida forma fisica!

Trailer : Tutti pazzi per l'Oro

Il trailer di Tutti pazzi per l'Oro non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine