Transsiberian

Transsiberian
Titolo Transsiberian
Titolo Originale Transsiberian
Categorie azione
thriller
Attori Ben Kingsley
Eduardo Noriega
Emily Mortimer
Kate Mara
Thomas Kretschmann
Woody Harrelson
Registi Brad Anderson
Anno 2008
Minuti 111
Nazione Gran Bretagna, Germania, Spagna
Copyright Filmax, Lietuvos Kinostudija, Universum Film (UFA)

Trama e Recensione : Transsiberian

Roy e Jessy (Emily Mortimer) sono una coppia in crisi, entrambi hanno prestato volontariato presso una chiesa protestante in Cina che si occupa di aiutare le famiglie disagiate specie con bambini piccoli.

Una volta terminato il periodo di volontariato, la coppia decide di darsi un’occasione per salvare il rapporto, intraprendendo un viaggio lungo la transiberiana.

L’idea è quella di affrontare un viaggio sconosciuto come due adolescenti per riscoprire il piacere della compagnia reciproca.

Ad un certo punto del viaggio, i due faranno conoscenza con un’altra coppia in viaggio, due spagnoli Abby e Carlos.

I due nuovi compagni di viaggio sono tuttavia dei personaggi molto strani, vivono di espedienti e di piccoli furti, e lo ammettono senza troppe remore, inoltre utilizzano la transiberiana per esportare artigianato locale illegalmente, le loro valigie sono infatti piene di matrioscke.

Forse proprio a causa dell’irrequietezza di questa coppia, Jessy inizia a sentire dell’attrazione verso Carlos, e durante un’assenza di Roy ed Abby i due si baceranno.

Carlos tuttavia cercherà di concludere un rapporto sessuale contro il volere di Jessy, la quale lo colpirà forte in testa, e scapperà spaventata, ma questo sarà solo l’inizio di un’escalation di tensione e violenza.

Carlos non può accettare lo smacco e Jessy sarà divorata dai sensi di colpa, e inoltre, sulla linea ferroviaria saliranno dei criminali in fuga: forse è solo il caso o forse qualcuno nasconde dei terribili segreti.

Trailer : Transsiberian

Il trailer di Transsiberian non ancora disponibile.
Riceverai una mail al tuo indirizzo per attivare il commento inserito.
Nome
E-Mail
Sito Web
Commento

Grazie, riceverai una mail con le istruzioni per attivare il commento !

 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine