The Uninvited

The Uninvited
Titolo The Uninvited
Titolo Originale The Uninvited
Categorie horror
Attori Arielle Kebbel
David Strathairn
Elizabeth Banks
Emily Browning
Registi Charles Guard
Thomas Guard
Anno 2009
Minuti 0
Nazione U.S.A.
Copyright DreamWorks SKG, Vertigo Entertainment, DWBC Productions, MacDonald/Parkes Productions, The Montecito Picture Company

Trama e Recensione : The Uninvited

Anna passa dieci anni in cura in un istituto psichiatrico. Rientrata a casa scopre che il padre si è fidanzato con l’infermiera che teneva in cura sua madre.

Anna, in seguito alla morte della madre, e un tentato suicidio, è ossessionata da un incubo ricorrente macchiato da un presagio di sangue e morte. Ben presto il fantasma della sua cara madre le appare in sogno mettendola in guardia sulla nuova compagna del padre. Insieme alla sorella Alex, Anna inizia così a far luce sul passato della donna.

Non è un film dalle grandi pretese, essendo il primo lungometraggio dei fratelli Guard, ma è un buon horror, ben girato e articolato.

The uninvited riesce a sorprendere lo spettatore dandogli degli indizi tra una visione immaginaria e un incontro reale della protagonista Anna. Scena dopo scena si viene guidati verso la soluzione finale, riuscendo a scoprire il movente ed il colpevole.

Trailer : The Uninvited

Il trailer di The Uninvited non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine