The Tracey Fragments

The Tracey Fragments
Titolo The Tracey Fragments
Titolo Originale The Tracey Fragments
Categorie drammatico
thriller
Attori Ari Cohen
Ellen Page
Erin McMurtry
Julian Richings
Kate Todd
Maxwell McCabe-Lokos
Slim Twig
Registi Maureen Medved
Anno 2006
Minuti 80
Nazione Canada
Copyright Shadow Shows, Corvid Pictures, Alcina Pictures, Tracey Fragments

Trama e Recensione : The Tracey Fragments

Tracey Berkowitz è la classica ragazza “sfigata” che nessuno vuole come amica: solitaria e inquieta, la quindicenne canadese vive in un mondo fatto di fantasie e fantasticherie.

Se a scuola le cose vanno male, e lei non riesce neppure a destare un minimo di curiosità nel suo amore platonico, Billy Zero, in famiglia le cose non vanno certo meglio.

Sia la madre che il padre la ignorano completamente, aumentando la sua dose di problematicità, e l’unica persona con cui Tracey si sente in sintonia è il fratellino Sonny.

All’alba di un giorno qualunque tuttavia Sonny scompare, e nella mobilitazione generale nessuno cerca di rendere partecipe all’evento la protagonista.

Angosciata dall’idea di perdere l’unico essere al mondo verso il quale prova affetto sincero, Tracey decide di mettersi da sola sulle tracce del fratello, ma qui per lei incomincerà una terribile avventura, specie dopo aver fatto la conoscenza Lance, un ragazzo sbandato.

“The Tracey fragments” è il film presentato da Bruce McDonald al 25esimo Torino Film Festival, un dramma mescolato al thriller che sonda la vita di un’adolescente nerd; peccato che la pellicola non si focalizzi su un solo concetto ma cerci di svilupparne un po’ troppi.

Trailer : The Tracey Fragments

Il trailer di The Tracey Fragments non ancora disponibile.
Riceverai una mail al tuo indirizzo per attivare il commento inserito.
Nome
E-Mail
Sito Web
Commento

Grazie, riceverai una mail con le istruzioni per attivare il commento !

 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine