The Strangers

The Strangers il film
Titolo The Strangers
Titolo Originale The Strangers
Categorie horror
thriller
Attori Gemma Ward
Glenn Howerton
Kip Weeks
Laura Margolis
Liv Tyler
Scott Speedman
Registi Bryan Bertino
Anno 2008
Minuti 107
Nazione U.S.A.
Copyright Rogue Pictures, Vertigo Entertainment, Mandate Pictures, Intrepid Pictures

Trama e Recensione : The Strangers

Bryan Bertino esce nelle sale cinematografiche con il thriller horror intitolato “The strangers”, che vede come protagonisti Scott Speedman e la bella Liv Tyler.

Kristen e James sono una giovane coppia che convive felicemente in una bella casa in campagna, lontana dalla confusione cittadina.

Durante il ricevimento di matrimonio di un loro amico James chiede a Kristen di sposarlo, ma la ragazza non si sente in grado di rispondere col tanto atteso sì.

Nonostante le motivazioni e il riconfermato amore che lei prova, i due tornano a casa con la tensione di un chiarimento che potrebbe essere doloroso per entrambi.

Gli eventi tuttavia prendono una piega completamente inaspettata, ad attenderli in casa ci sono infatti tre personaggi mascherati che hanno scelto la coppia come vittime prescelte di un gioco sadico.

Da quando James e Kristen rimettono piede nella loro abitazione ogni attimo si trasforma in terrore, e la totale mancanza di senso della violenza che viene loro perpetrata getta entrambi in uno stato di angoscia totale: sarà vivo l’altro? Riusciranno a sopravvivere alla nottata?

Da un lato c’è la violenza dell’insensato rapimento, dall’altra la riscoperta dell’amore profondo e del sacrificio da parte dei due protagonisti.

“The strangers” si è preso qualche critica negativa oltreoceano, c’è da dire che esce in un periodo sfortunato dato l’impazzare nelle sale dell’atteso e magnificato “Funny Games”.

Trailer : The Strangers

Il trailer di The Strangers non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine