The Horsemen

The Horsemen
Titolo The Horsemen
Titolo Originale The Horsemen
Categorie drammatico
thriller
Attori Aaron Hughes
Clifton Collins Jr.
Deborah Odell
Dennis Quaid
Eric Balfour
Liam James
Neal McDonough
Patrick Fugit
Peter Stormare
Zhang Ziyi
Registi Jonas Åkerlund
Anno 2008
Minuti 0
Nazione U.S.A
Copyright Mandate Pictures, Platinum Dunes, Radar Pictures

Trama e Recensione : The Horsemen

New York deve nuovamente fare i conti con uno spietato serial killer, e il detective Breslin è sulle sue tracce.
Nonostante i profili dei criminologi, c’è una casualità nella scelta delle vittime che destabilizza profondamente gli inquirenti.

Anche se con grosse difficoltà Breslin riesce comunque a trovare un’ipotetica chiave di lettura per i delitti, che sembrano ricondurre alla “leggenda dei 4 cavalieri dell’Apocalisse”, pista ostacolata dai suoi colleghi che la vedono improbabile.

Grazie a questa intuizione Breslin comincia ad intravedere un piano dietro quelle morti insensate: ogni omicidio porta dei segni che potrebbero anticipare le mosse future del killer.

Nella sua estenuante ricerca Breslin riesce a trovare un filo conduttore dei delitti, le vittime hanno un elemento comune che le contraddistingue, solo apparentemente invisibile, ma la scoperta più agghiacciante per il detective sarà rendersi conto che la scia di sangue punta dritta su di lui, minacciando la sua stessa vita.

La corsa contro il tempo a caccia di un fantasma sanguinario porterà il protagonista a giocarsi il tutto e per tutto pur di sopravvivere e fermare lo spietato carnefice.

Diretto da Jonas Åkerlund, “The Horseman” è un thriller drammatico di quelli che tengono sul filo del rasoio le sorti dei protagonisti, è interpretato da Tennis Quaid.

Trailer : The Horsemen

Il trailer di The Horsemen non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine