Tenderness

Tenderness
Titolo Tenderness
Titolo Originale Tenderness
Categorie drammatico
poliziesco
Attori Alexis Dziena
C.S. Lee
Jake M. Smith
Laura Dern
Michael Kelly
Russell Crowe
Tanya Clarke
Tim Hopper
Registi John Polson
Anno 2008
Minuti 101
Nazione U.S.A.
Copyright GreeneStreet Films, Hanson Allen Films, iDeal Partners Film Fund

Trama e Recensione : Tenderness

“Tenderness” è un film di John Polson che racconta la storia di Lori, una sedicenne che vive con la madre e il fidanzato di quest’ultima. Saltato agli onori della cronaca nera per l’accusa di aver ucciso i suoi genitori, Eric è un ragazzo maggiorenne che passa alcuni anni in carcere accusato di questo orribile delitto.

La sua figura misteriosa affascina Lori che decide di conoscerlo.
I due cominciano rocambolescamente un viaggio in macchina, complicato e pericoloso, inseguiti da un detective locale che da anni tenta di dimostrare la presunta innocenza di Eric.

Ma Eric è davvero un serial killer? Al poliziotto è affidato il compito di dare una risposta a questo interrogativo, cercando di tutelare anche la ragazza.
Il film nasconde situazioni inattese e colpi di scena che lasciano lo spettatore con il fiato sospeso fino alla fine. Il bravissimo Russell Crowe, l’impavido poliziotto che segue il ragazzo, sorprende per la sua grande interpretazione. L’affascinante Lori gioca, invece, un ruolo strategico tra i due uomini, in bilico tra l’incertezza di Eric e la sicurezza del poliziotto.

Nel cast del film spiccano anche le interpretazioni di bravi attori quali Laura Dern, Alexis Dziena, Michael Kelly, Tim Hopper.

Trailer : Tenderness

Il trailer di Tenderness non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine