Sleepwalking

Sleepwalking
Titolo Sleepwalking
Titolo Originale Sleepwalking
Categorie drammatico
Attori Annasophia Robb
Charlize Theron
Deborra-Lee Furness
Dennis Hopper
Nick Stahl
Woody Harrelson
Registi Bill Maher
Anno 2008
Minuti 0
Nazione U.S.A., Canada
Copyright Overture Films, Infinity Features Entertainment, Denver and Delilah Productions, FilmEngine

Trama e Recensione : Sleepwalking

Charlize Theron nelle insolite vesti negative di una madre negletta e fuggiasca, questo il ruolo affidatole in “Sleepwalking” di Mill Maher, pellicola drammatica sulle problematiche familiari.

Joleen Reedy è una madre che si ritrova improvvisamente senza casa e senza lavoro dopo l’arresto del suo compagno, non sapendo dove andare con la figlioletta undicenne Tara, la donna decide di chiedere aiuto a suo fratello minore James.

James è un ragazzo con mezzi molto modesti e un lavoro normale, il quale accetta comunque di buon cuore di ospitare la sorella e la nipote nel suo piccolo appartamento, dimostrando una volta in più di essere un ragazzo dal cuore d’oro.

Joleen però già da un po’ di tempo stava frequentando un altro uomo, il quale non voleva saperne di accollarsi Tara; la donna sconfitta da una vita di privazioni e dall’incapacità di essere una buona madre decide di scappare col suo nuovo compagno, e di lasciare Tara al fratello, ritenendo anche che come guida morale sarebbe stato un genitore migliore.

James però è totalmente inesperto su come si alleva una bambina, e gli accadimenti che si susseguono dopo la fuga di Joleen cambieranno completamente la vita del giovane.

James perde infatti il lavoro, sua unica fonte di sostentamento e Tara viene affidata ai servizi sociali.

Il ragazzo però a quel punto si è molto affezionato alla nipote e inizia una fuga con la nipote spacciandosi per padre e figlia per non far finire Tara in un orfanotrofio.

Trailer : Sleepwalking

Il trailer di Sleepwalking non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine