Senza apparente motivo

enza apparente motivo
Titolo Senza apparente motivo
Titolo Originale Incendiary
Categorie drammatico
romantico
thriller
Attori Chris Mansfield
Enzo Squillino Jr.
Ewan McGregor
Jonathan Andrews
Matthew MacFadyen
Michael Thompson
Michelle Williams
Robin Berry
Sidney Johnston
Registi Sharon Maguire
Anno 2008
Minuti 96
Nazione Regno Unito
Copyright Aramid Entertainment Fund, Archer Street Productions, Capitol Films, FilmFour

Trama e Recensione : Senza apparente motivo

Jane è una madre devota e una moglie affettuosa, che però colma il suo desiderio di appagamento con il proprio amante, Jasper, un broker londinese.

Anche se con qualche segreto, la vita di Jane sembra perfetta, lei è poi particolarmente orgogliosa del proprio bambino.
Durante una delle scappatelle di Jane, mentre si trova in compagnia di Jasper, nel centro di Londra avviene un terribile attentato nel quale perdono la vita sia il marito di Jane che suo figlio.

La scoperta del tragico avvenimento getta la vita della protagonista nel baratro della disperazione, e la donna non riesce a darsi pace per i fortissimi sensi di colpa; inoltre le viene detto che non è stato ritrovato il corpo di suo figlio, molto probabilmente dilaniato dall’esplosione.

La disperazione della madre è estrema e non riesce a darsi pace, e attaccandosi alla speranza che il figlio possa essere ancora vivo: si mette in cerca di indizi per scoprire cosa sia successo quel giorno maledetto, ma non trovandone sembra rassegnata ad accettare la perdita.

Proprio quando Jane ha rinunciato alle ricerche, sarà Jasper ad incappare inaspettatamente in informazioni contrastanti e sconosciute, che sembrano gettare nuova luce sull’ipotetico attacco terroristico.
Da qui comincerà la disperata ricerca della verità, appesa al filo della speranza di trovare ancora vivo il figlio di Jane.

Trailer : Senza apparente motivo

Il trailer di Senza apparente motivo non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine