Rogue - Il solitario

Rogue - Il solitario
Titolo Rogue - Il solitario
Titolo Originale War
Categorie azione
Attori Andrea Roth
Devon Aoki
Jason Statham
Jet Li
John Lone
Luis Guzmán
Mathew St. Patrick
Nadine Velazquez
Ryo Ishibashi
Saul Rubinek
Sung Kang
Registi Philip G. Atwell
Anno 2007
Minuti 103
Nazione U.S.A.
Copyright Lionsgate Films, Fierce Entertainment, Mosaic Media Group

Trama e Recensione : Rogue - Il solitario

Philip G. Atwell ha firmato la regia del film d’azione “Rogue - Il solitario”, una pellicola che vede impegnati gli attori Jason Statham, Jet Li, la bella Devon Aoki, John Lone e Saul Rubinek.

Il film di per se non offre nessuna novità, né sul piano della trama (molto intricata) né su quello della resa che predilige i grandi effetti speciali ai contenuti, e come spesso accade per il genere ci si ritrova davanti ad un minestrone di esplosioni con pochissimo da raccontare.

Peccato, con due maestri del genere come Jason Statham e Jet Li si poteva ricavare di più.

Rogue è un terribile killer a pagamento, inafferrabile e introvabile, e l’agente speciale dell’FBI Jack Crawford è sulle sue tracce da tre anni, da quando cioè Rogue ha brutalmente assassinato il collega e compagno di squadra di Jack.

Le tracce di Rogue si sono però perse nei tempi, e i tre anni sono trascorsi senza nessuna novità sull’assassino, un chiodo fisso nella mente dell’agente.

Quando in città però la mafia cinese e quella giapponese iniziano a scontrarsi, lasciandosi dietro una bella scia di sangue, Jack legge la firma di Rogue: l’assassino è tornato.

Fiducioso delle sue intuizioni Jack mette insieme un gruppo di specialisti per catturare Rogue, ma alla fine sarà vana ogni mossa, il killer si farà trovare solo quando vorrà affrontare faccia a faccia Jack…

Trailer : Rogue - Il solitario

Il trailer di Rogue - Il solitario non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine