Remember Me

Remember Me
Titolo Remember Me
Titolo Originale Remember Me
Categorie drammatico
romantico
Attori Amy Rosoff
Chris Cooper
Emilie de Ravin
Gregory Jbara
Lena Olin
Martha Plimpton
Meghan Markle
Peyton List
Pierce Brosnan
Robert Pattinson
Ruby Jerins
Wilmer Calderon
Registi Allen Coulter
Anno 2010
Minuti 113
Nazione U.S.A.
Copyright Underground Films and Management

Trama e Recensione : Remember Me

Siamo a New York, nel 1991. Ally è una ragazza di diciannove anni che ha vissuto il trauma dell’uccisione della mamma sotto i suoi occhi, evento adolescenziale avvenuto su una banchina della metropolitana della città.
Quell’episodio ha segnato significativamente la sua crescita, Ally è infatti una studentessa di sociologia, fragile ma intraprendente e con tanta voglia di vivere.

Alla New York University Ally incontra Tyler Hawkins, un bel ragazzo figlio di un rinomato uomo d’affari sempre impegnato che ha sofferto la morte del figlio primogenito e pertanto trascura Tyler.

Presto tra i due ragazzi scoppia la passione e da una semplice avventura la loro storia diventa importante.
Il padre di Ally, però, un poliziotto ombroso, inizia ad essere geloso di Tyler e ha paura che lui possa rubargli l'affetto della figlia, per questo non manca di manifestarle il suo dissenso con atteggiamenti sempre più duri. La storia è molto complicata e si evolve fino al colpo di scena finale….

Il regista di “Remember me” è Allen Coulter che descrive una realtà esagerata e contorta dove vengono messi in evidenza personaggi dalla psicologia fragile; un intreccio di storie che in primis analizza il rapporto tra genitori e figli.

Trailer : Remember Me

Il trailer di Remember Me non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine