Piccolo grande eroe

Piccolo grande eroe
Titolo Piccolo grande eroe
Titolo Originale Everyone's hero
Categorie animazione
Attori
Registi Christopher Reeve
Jeff Hand
Anno 2006
Minuti 90
Nazione Usa, Canada
Copyright Dan Krech Productions, IDT Entertainment

Trama e Recensione : Piccolo grande eroe

“Piccolo grande eroe” è un film d’animazione per famiglie, diretto più che altro alla fascia dei più piccoli, che narra le avventure e le disavventure del piccolo Irving.

Siamo negli Stati Uniti, nel 1932 e Irving è un vero e proprio appassionato di baseball, e anche se come giocatore non è un granché, il suo desiderio più grande è quello di emulare le gesta del suo idolo, il campione Babe Ruth.

La passione di Irving è accresciuta dall’ambiente in cui è cresciuto, il padre infatti è il direttore dello stadio nel quale si allenano i New York Yankee.

Quando la mazza da battitore di Ruth viene rubata da un giocatore della squadra avversaria, i sospetti cadono disgraziatamente sul padre di Irving, che perde il lavoro allo Stadio.

Il piccolo è disperato, consapevole dell’innocenza del padre, e anche lui allontanato dallo stadio, desidera solo riuscire a rimettere ordine nelle cose.

Ma come fare?
Sarà qui che interverrà un po’ di magia: una palla e una mazza da baseball parlanti andranno a far visita al piccolo Irving, e con l’aiuto di questi nuovi amici, il giovane protagonista riuscirà a salvare la famiglia, e a riportare fiducia al suo campione e alla sua squadra

Trailer : Piccolo grande eroe

Il trailer di Piccolo grande eroe non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine