Notte brava a Las Vegas

Notte brava a Las Vegas
Titolo Notte brava a Las Vegas
Titolo Originale What Happens in Vegas
Categorie commedia
Attori Ashton Kutcher
Cameron Diaz
Dennis Farina
Krysten Ritter
Lake Bell
Queen Latifah
Treat Williams
Zach Galifianakis
Registi Tom Vaughan
Anno 2008
Minuti 0
Nazione U.S.A.
Copyright Mosaic Media Group, Penn Station Entertainment, Regency Enterprises

Trama e Recensione : Notte brava a Las Vegas

Joy (Cameron Diaz) è una bella e giovane ragazza che ha appena avuto una forte delusione amorosa da quello che credeva essere l’uomo della sua vita, e per curare le ferite d’amore si è concessa un viaggio a Las Vegas.

Qui incontra Jack (Ashton Kutcher), un bel ragazzo anche lui sconsolato per aver perduto il lavoro. I due, anche se si sono appena conosciuti decidono di trascorrere insieme la serata per dimenticare le reciproche disavventure; ma fra una bevuta e l’altra, e gli eccessi tipici delle notti a Las Vegas, finiscono per sposarsi.

Una volta svegliati e resisi conto di ciò che hanno fatto decidono di procedere al più presto con l’annullamento del matrimonio, ma nel frattempo si presenta un altro problema: i due, durante la notte, hanno vinto una somma considerevole al jackpot e non sanno come dividerla, situazione aggravata ulteriormente dalla loro momentanea condizione di marito e moglie!

Fra una risata e l’altra le situazioni comiche si alternano in un classico gioco di coppia-non coppia; ma mentre i due ragazzi sono in attesa delle carte per il divorzio lampo cominciano a conoscersi, e “dulcis in fundo” finiranno per innamorarsi.

“Notte brava a Las Vegas” è una commedia romantica degli errori diretta da Tom Vaughan, che gioca fino in fondo il paradosso del cercare di separarsi mentre ci si sta innamorando.

Trailer : Notte brava a Las Vegas

Il trailer di Notte brava a Las Vegas non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine