Non è mai troppo tardi

Non è mai troppo tardi
Titolo Non è mai troppo tardi
Titolo Originale The Bucket List
Categorie commedia
drammatico
avventura
Attori Alfonso Freeman
Beverly Todd
Christopher Stapleton
Ian Anthony Dale
Jack Nicholson
Morgan Freeman
Rob Morrow
Sean Hayes
Serena Reeder
Registi Rob Reiner
Anno 2007
Minuti 0
Nazione U.S.A.
Copyright Storyline Entertainment, Two Ton Films, Zadan/Meron

Trama e Recensione : Non è mai troppo tardi

Metti insieme due attori del cinema americano come Jack Nicholson e Morgan Freeman, e aggiungici una storia dai tratti drammatici e comici insieme e il risultato è: “Non è mai troppo tardi”.

Edward Cole e Carter Chambers sono due anziani malati terminali di cancro, che si ritrovano a condividere la stanza della clinica di ricovero; i due non potrebbero esse più diversi l’uno dall’altro: il primo è un magnate dell’industria il secondo un meccanico afroamericano.

Tuttavia durante il periodo di ricovero i due cominciano a conoscersi, e scoprono di avere entrambi dei rimpianti, delle cose che avrebbero voluto fare e che non hanno mai fatto.

Decidono così di stillare una lista di cosa da fare prima che sia troppo tardi, e complice l’entusiasmo di una nuova amicizia scoperta agli sgoccioli della vita, i due si mettono in viaggio per spuntare di volta in volta tutte le voci della lista.

Certo per certe cose è un bene che Edward Cole sia molto ricco, ma sul finale della vicenda i due riscopriranno anche il valore dell’amicizia, dell’amore e della famiglia.
Senza troppi piagnistei e con in mano le carte giuste per sbancare al botteghino, Rob Reiner firma la regia di un film che garantirà risate e commozione, che però non regalerà nulla di nuovo al cinema internazionale.

Jack Nicholson si ripete un po’ nel personaggio del vecchio burbero ma è pur sempre una pietra miliare del cinema, e Morgan Freeman non è da meno.

Trailer : Non è mai troppo tardi

Il trailer di Non è mai troppo tardi non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine