La sposa fantasma - Over her dead body

La sposa fantasma - Over her dead body
Titolo La sposa fantasma - Over her dead body
Titolo Originale Over Her Dead Body
Categorie commedia
fantastico
romantico
Attori Ali Hillis
Colin Fickes
Eva Longoria
Jason Biggs
Kali Rocha
Lake Bell
Lindsay Sloane
Paul Rudd
Stephen Root
Wendi McLendon-Covey
William Morgan Sheppard
Registi Jeff Lowell
Anno 2008
Minuti 0
Nazione U.S.A.
Copyright Gold Circle Films, The Safran Company, Dead Fiancée Productions

Trama e Recensione : La sposa fantasma - Over her dead body

Kate ed Henry sono una coppia molto felice, giovani belli e in perfetta sintonia. Anche se Kate è una donna molto esigente, estremamente autoritaria e maniaca del perfezionismo, Henry ne è profondamente innamorato, ed è anche l’unico che riesca ad entrare in sintonia con lei per calmarla.

I due stanno per sposarsi e nel fervore dei preparativi delle nozze avviene un tragico incidente nel quale Kate rimane uccisa. Sconvolto dal dolore Henry entra in uno stato di profonda depressione.

A distanza di un anno dall’accaduto, la sorella di Henry, Chloe cerca di convincere il fratello a rivolgersi ad una medium per chiedere alla defunta Kate il permesso di rifarsi una vita.

Sconcertato dall’idea della sorella , ma infine convinto a seguire il consiglio, il ragazzo si rivolge ad Ashley, una bellissima e giovanissima medium (che gestisce anche un’azienda di catering con un ragazzo strano di nome Dan) con la quale scoccherà il colpo di fulmine.

Il nuovo amore di Henry tuttavia, risveglia realmente il fantasma della defunta Kate, che cerca di impedire che il suo ex ragazzo possa dimenticarla ricostruendosi una vita: fra la medium e il fantasma comincia una lotta all’ultimo essoterismo.

Una commedia romantica e fantastica quella firmata da Jeff Lowell, “La sposa fantasma - Over her dead body” farà sicuramente sorridere gli amanti del genere della commedia leggera, e un po’ dark.

Trailer : La sposa fantasma - Over her dead body

Il trailer di La sposa fantasma - Over her dead body non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine