La notte non aspetta

La notte non aspetta
Titolo La notte non aspetta
Titolo Originale Street Kings
Categorie drammatico
thriller
poliziesco
Attori Amaury Nolasco
Cedric the Entertainer
Chris Evans
Forest Whitaker
Hugh Laurie
Jayceon "The Game" Taylor
Kate Clarke
Keanu Reeves
Naomie Harris
Terry Crews
Registi David Ayer
Anno 2008
Minuti 0
Nazione U.S.A.
Copyright Regency Enterprises, Yari Film Group (YFG), 3 Arts Entertainment, Emmett/Furla Films, Millennium Films

Trama e Recensione : La notte non aspetta

“La notte non aspetta” è un thriller drammatico, che anche se non eccelle per l’originalità della trama, vanta un cast d’eccezione ed è ottimamente concepito nei ritmi e nell’ambientazione degli eventi.

Tom Ludlow (Keanu Reeves) è il portavoce di un tipo di polizia che non segue mai le regole e il protocollo, e che per garantire i delinquenti alla giustizia, la feccia di Los Angeles, non esita mai sull’utilizzo della violenza.

Tom non si è, in realtà, mai ripreso dopo la morte della moglie, sulla quale il fascicolo è ancora aperto.

Il detective Ludlow è l’idolo del dipartimento, i suoi metodi sono apprezzati da tutti, tranne dal commissario disciplinare Biggs (Hugh Laurie), che lo tiene sott’occhio in attesa di un suo passo falso, ma il protagonista ha dalla sua la solidarietà e la copertura dell’intero dipartimento.

Questa rete di protezione però, verrà meno nel momento in cui il suo collega di una vita rimarrà ucciso durante un’operazione di routine.

I sospetti si dirigono tutti su Tom e lui si ritroverà a dover gestire delle indagini parallele al dipartimento per analizzare come possa essere lui stesso coinvolto in questo omicidio.

Durante questa corsa alla cattura del colpevole, Ludlow si vedrà costretto a guardare fino in fondo al mondo marcio di sangue e violenza nel quale è scivolato dopo la morte della moglie.

Trailer : La notte non aspetta

Il trailer di La notte non aspetta non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine